Categorie
Bari Sport

Asd Tennis tavolo Bari, via alla nuova stagione con un record di sette squadre

Si alza il sipario sulla nuova stagione pongistica per l’Asd Tennis Tavolo Bari. Il prossimo fine settimana segnerà l’inizio dei campionati nazionali e regionali, con la società biancorossa che si presenta ai nastri di partenza con un numero record di squadre: ben 7 formazioni.

Una stagione ricca di sfide ed emozioni attende la MV Line, che si prepara ad affrontare l’impegnativo campionato di Serie B2. La squadra barese punta in alto, forte del suo nucleo storico che lo scorso anno ha conquistato la promozione: Gambacorta (capitano), Ruccia e Pavone. A completare la rosa, il gradito ritorno di Cataldo Emiliano. Dopo un’esperienza a Lecce, il ventenne barese è pronto a unirsi ai suoi compagni per lottare e puntare ai massimi obiettivi.

In Serie C2, la Lanit Tercom si appresta a giocare un ruolo da protagonista in un campionato molto competitivo, con l’ambizione di ben figurare e mettere in mostra il proprio valore.

Il campionato di D1 vedrà la partecipazione di due formazioni, Vacanzeinpuglia e Senergie Fotovoltaico, mentre un numero record di 4 squadre (Exasys Cybersecurity, Noi Energia, Vismed Poliambulatorio Bari e Saracino Immobiliare) prenderà parte alla D2, a testimonianza della grande passione e del crescente numero di atleti all’interno della società.

Un’attenzione particolare va al movimento femminile, con la Fondazione Carella Donata che militerà nel campionato di Serie C, che si preannuncia ricco di soddisfazioni e opportunità per le nostre atlete biancorosse, in primis Giulia Indino (classe 2016).

Il Presidente Bottalico e l’intero staff dell’ASD Tennistavolo Bari desiderano rivolgere un sentito ringraziamento a tutti gli sponsor che continuano a supportare la società, e in particolare ai nuovi arrivati che hanno sposato la nostra causa e sosterranno questa nuova, entusiasmante stagione: Senergie Fotovoltaico, Saracino Immobiliare, Exasys Cybersecurity e Noi Energia. Il loro contributo è fondamentale per la crescita e il successo del nostro movimento.

Il presidente Bottalico, soddisfatto, dichiara: «A settembre, con la riapertura delle attività, si è percepita una grande freschezza e partecipazione, soprattutto tra i giovani atleti. I corsi per bambini, ragazzi e adulti sono ripresi con grande entusiasmo, con un’affluenza che ci riempie di orgoglio».

I tanti nuovi e giovani iscritti sono stati i protagonisti di un emozionante torneo sociale, che ha messo in luce il talento e la passione della nostra futura generazione di pongisti. Il torneo ha visto trionfare Alessandro Flacco, che si è aggiudicato il primo posto, seguito da William Volpe, classificatosi al secondo posto.

«Il futuro del tennis tavolo sono loro, e l’Asd Tennis Tavolo Bari si impegna ogni giorno per farli divertire e crescere in questo sport meraviglioso», conclude Bottalico.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version