Ecco a Bari il sesto punto vendita Famila Superstore della città, sulla strada Bitonto – Aeroporto nei pressi dell’ex cinema Ciaky. L’apertura rientra nel piano industriale 2022-2024 da oltre 50 milioni di euro del Gruppo Megamark di Trani che prevede otto nuove aperture, dodici ammodernamenti, una piattaforma logistica e 300 nuove assunzioni.
Ben 40 nuove assunzioni, quasi tutte provenienti dal quartiere San Paolo e dai quartieri limitrofi, e un investimento di oltre nove milioni di euro.
La nuova struttura, di circa 1.400 metri quadri di superficie, presenta ambienti interni spaziosi ed un parcheggio con circa 100 posti auto interrati. A disposizione dei clienti tutti i reparti freschi: ortofrutta (con anche prodotti Bio), gastronomia, panetteria (con produzione in loco di focacce assortite), macelleria e pescheria oltre al reparto forneria e cucina con un’ampia varietà di piatti gastronomici pronti e specialità da asporto.
Tra le novità più interessanti il Bistrò Famila, uno spazio interno al punto vendita con cinquanta posti a sedere e wi-fi free pensato per offrire alla clientela un servizio che spazia dalla colazione alla pausa pranzo. Il supermercato è, inoltre, dotato di casse veloci e automatiche e dei digital infopoint per consultare gli ingredienti dei preparati, verificare i prezzi e prenotare il proprio turno ai banchi assistiti.