SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Apre a Bari “Con Mollica o Senza?”, bagno di folla per provare i panini del salumiere tiktoker Donato – VIDEO

Dopo il successo di All’Antico Vinaio, sbarca a Bari, precisamente al civico 90 di corso Vittorio Emanuele, un altro tormentone social sul food. Si tratta di “Con Mollica o Senza?”, la salumeria napoletana ideata nel 2023 da Donato De Caprio e Steven Basalari che, in breve tempo, si è trasformata in un vero e proprio fenomeno, aprendo numerosi punti vendita in diverse città.

L’espansione del brand continua inarrestabile, come dimostra il bagno di folla che ha accolto l’inaugurazione del nuovo locale barese, situato proprio di fronte all’ingresso suggestivo di Bari Vecchia. Ad attendere i numerosi curiosi e appassionati, tanti posti a sedere sia all’interno che all’esterno per gustare gli iconici panini che hanno reso celebre la salumeria. Immancabile il fornitissimo bancone, un vero e proprio tempio di prelibatezze con prosciutti, caciocavalli e condimenti tra i più invitanti.

E per celebrare l’arrivo nel capoluogo pugliese, “Con Mollica o Senza?” ha creato un panino speciale dedicato alla città: il “panino barese”. Gli ingredienti? Un connubio di sapori locali rivisitati con la creatività che contraddistingue il brand: crema di cime di rapa con salsiccia, una burratina avvolta nella croccantezza del tarallo e una generosa cascata del celebre “pancettone Donato”.

ARGOMENTI

bari
con mollica o senza?
donato de caprio
panini
salumeria
steven basalari

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(427383)
  [1]=>
  int(425009)
  [2]=>
  int(422619)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!