Due vecchie glorie biancorosse in giro per Ferrara. No, non è il titolo di una commedia italiana, ma è il proseguo di una vera amicizia tra l’attuale vice ds del Bari, Valerio Di Cesare, e l’attaccante della Spal, Mirco Antenucci.
Il bomber 40enne sta cercando a suon di gol, ben 11 quest’anno, di salvare la sua squadra del cuore. La Spal, nel gruppo B di Serie C, è attualmente 18esima con 30 punti in 35 giornate. Il club si giocherà la permanenza nel campionato cadetto con il Milan Futuro, la Lucchese, Sestri Levante e Legnago.
L’ex capitano e difensore goleador biancorosso, invece, alla veneranda età di 41 anni, si sta mettendo in mostra in Kings League. Di Cesare sta aiutando la squadra di Mirko Cisco, gli Underdogs, a guadagnare quanti più punti possibili in questo famoso torneo di calcio a 7, ideato dall’ex Barcellona Gerard Piqué. Il format, composto da 12 squadre, vede la partecipazione di calciatori come Ciccio Caputo, Nainggolan e presidenti come Fedez o Blur, tra gli streamer più seguiti al mondo.