SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Tutti a Bari per Annalisa, fila lunghissima per il firmacopie del suo nuovo disco “Ma io sono fuoco” – VIDEO

Febbre da pop star a Bari per l’arrivo di Annalisa. Già dalle prime ore della mattina, una lunghissima coda di fan si è formata all’esterno della galleria Baart, in via Calefati, per incontrare la cantante in occasione della presentazione e del firmacopie del suo nuovo disco, “Ma io sono fuoco“, pubblicato lo scorso 10 ottobre.

Nonostante l’appuntamento fosse fissato per le 14, i primi ragazzi sono arrivati con oltre cinque ore di anticipo. «Ne è valsa la pena», il commento unanime dei fan, determinati ad assicurarsi un posto in prima fila per incontrare la loro paladina.

Oltre al firmacopie, l’evento celebra il lancio dell’album con una mostra fotografica allestita all’interno della galleria. L’esposizione unisce visivamente i due temi portanti del disco: il tempo e il fuoco.

Dopo aver completato il tour nelle gallerie d’arte italiane, Annalisa si preparerà per il tour nei palazzetti, che farà tappa a Bari per ben due date: il 5 e il 6 dicembre al Palaflorio.

CORRELATI

Bari, Cultura e Spettacoli, Video","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[465683,465148,463801],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!