Tragedia sulla strada provinciale 41 Altamura-Laterza. Questa mattina, intorno alle 8, un giovane ha perso la vita in un incidente che ha coinvolto cinque persone, di età compresa tra i 20 e i 30 anni, che viaggiavano in direzione di Altamura a bordo di un Suv.
Secondo una prima ricostruzione, l’auto sarebbe uscita di strada prima di schiantarsi contro un muro. Feriti il conducente del mezzo e gli altri occupanti, soccorsi dal 118. Necessario anche l’intervento dell’elisoccorso. I feriti, due dei quali in gravi condizioni, sono stati trasportati negli ospedali della zona. Sulla dinamica sono in corso accertamenti dei carabinieri.
La più grave sarebbe una ragazza che ha riportato un trauma toracico che le ha impedito di essere elitrasportata da un mezzo arrivato da Potenza. Ora si trova nel Policlinico di Bari e le sue condizioni sarebbero molto serie. Degli altri tre feriti, due sono ricoverati nel vicino Ospedale della Murgia, un 24enne è ricoverato al Miulli di Acquaviva delle Fonti (Bari) in stato di coma per politraumi. Indagano i carabinieri.