SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Altamura, inaugurato lo stadio comunale Tonino D’angelo. Abodi: «Va oltre al taglio del nastro»

Il ministro dello Sport e dei Giovani, Andrea Abodi, ha inaugurato oggi pomeriggio il "nuovo" stadio comunale Tonino D'Angelo di Altamura. «Non è solo un taglio del nastro - ha sottolineato Abodi - ma l'inizio di un percorso di ammodernamento che coinvolgerà molte altre strutture sportive italiane». Grazie ai fondi del PNRR, lo stadio di…
l'edicola
foto di Francesco De Leo

Il ministro dello Sport e dei Giovani, Andrea Abodi, ha inaugurato oggi pomeriggio il “nuovo” stadio comunale Tonino D’Angelo di Altamura. «Non è solo un taglio del nastro – ha sottolineato Abodi – ma l’inizio di un percorso di ammodernamento che coinvolgerà molte altre strutture sportive italiane».

Grazie ai fondi del PNRR, lo stadio di Altamura è stato completamente rinnovato, diventando un impianto moderno, efficiente e accessibile. «Il calcio può essere da traino per questo cambiamento – ha aggiunto il ministro – e l’esempio di Altamura deve essere un punto di riferimento per tutte le altre città».

Alla cerimonia erano presenti anche il sindaco Vitantonio Petronella, il parlamentare Rossano Sasso e il sacerdote don Nunzio Falcicchio.

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!