SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Altamura piange Roberto Centoducati, il tecnico del suono stroncato da un infarto prima di un concerto

Tragica fatalità poco prima di un concerto al Caffè 25 a Ginosa Marina, nel Tarantino. È morto a 50 anni Roberto Centoducati, tecnico del suono di Altamura impegnato nell'evento che si sarebbe dovuto tenere ieri sera nel locale. Stando a quanto si apprende, Centoducati era in regia quando, poco prima dell'inizio del concerto di una…
l'edicola

Tragica fatalità poco prima di un concerto al Caffè 25 a Ginosa Marina, nel Tarantino. È morto a 50 anni Roberto Centoducati, tecnico del suono di Altamura impegnato nell’evento che si sarebbe dovuto tenere ieri sera nel locale.

Stando a quanto si apprende, Centoducati era in regia quando, poco prima dell’inizio del concerto di una cover band di Renato Zero, si sarebbe accasciato al suolo.

Immediati i soccorsi da parte degli avventori del locale che hanno contattato il 118. L’uomo è stato trasportato in ospedale a Taranto ma per lui non c’è stato nulla da fare.

Centoducati, stroncato da un infarto, è morto davanti al figlio, presente ieri per aiutare il padre nel lavoro. L’evento è stato subito annullato.

Innumerevoli i messaggi sui social per Roberto Centoducati, molto conosciuto ad Altamura per il suo impegno nella vita locale. Il 50enne è stato anche candidato al Comune nel 2023 con la lista Polis 2030.

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[456068,458303,457840],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!