SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Da maggio torna il volo Bari-New York: quattro collegamenti a settimana per gli Usa

Quattro voli a settimana che collegheranno Bari all'aeroporto di Newark di New York. È la novità annunciata da Aeroporti di Puglia che, a partire dal primo maggio, grazie alla compagnia United Airlines opererà il collegamento quadrisettimanale verso gli Usa. «Si aprono per la Puglia, per la sua industria del turismo e per la rete imprenditoriale,…
l'edicola

Quattro voli a settimana che collegheranno Bari all’aeroporto di Newark di New York. È la novità annunciata da Aeroporti di Puglia che, a partire dal primo maggio, grazie alla compagnia United Airlines opererà il collegamento quadrisettimanale verso gli Usa.

«Si aprono per la Puglia, per la sua industria del turismo e per la rete imprenditoriale, opportunità di sviluppo uniche – ha dichiarato il presidente di AdP, Antonio Maria Vasile – Una scelta che non è casuale atteso i lusinghieri risultati ottenuti dal primo anno di operatività della rotta con la metropoli statunitense e il crescente numero di cittadini americani che privilegiano la Puglia per trascorrere una vacanza all’insegna della cultura, della storia e delle migliori tradizioni popolari».

I collegamenti da Bari a New York saranno attivi il lunedì, martedì, giovedì e sabato con partenza alle 9.45 e arrivo alle 14. Viceversa, dagli States i voli partiranno il lunedì, mercoledì, venerdì, domenica alle 16.45 con arrivo alle 7.45 del giorno successivo.

CORRELATI

Attualità, Bari","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[467004,463669,467182],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!