SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Acquaviva, due ragazzi picchiati da un coetaneo alla fermata dell’autobus per futili motivi

Picchiati alla fermata dell’autobus. L’episodio è avvenuto questa mattina ad Acquaviva delle Fonti nei pressi dell’autobus della linea Acquaviva-Sannicandro delle ore 8,00. Coinvolti due ragazzi del Istituto Colamonico che sono stati picchiati da un loro coetaneo dell'Istituto Chiarulli, che comunque è stato individuato. Stando a quanto riferito da alcuni testimoni l'aggressore avrebbe malmenato e picchiato i…
l'edicola

Picchiati alla fermata dell’autobus. L’episodio è avvenuto questa mattina ad Acquaviva delle Fonti nei pressi dell’autobus della linea Acquaviva-Sannicandro delle ore 8,00.

Coinvolti due ragazzi del Istituto Colamonico che sono stati picchiati da un loro coetaneo dell’Istituto Chiarulli, che comunque è stato individuato. Stando a quanto riferito da alcuni testimoni l’aggressore avrebbe malmenato e picchiato i due ragazzi, in particolar modo uno dei due, per futili motivi.
Ad intervenire alcune donne che hanno assistito alla scena. I due ragazzi in evidente stato di choc, sono stati accompagnati a scuola da una di queste signore intervenute, in servizio proprio al Colamonico. Dell’episodio sono stati informati anche i Carabinieri. Desta sconcerto anche l’assoluta apatia che, secondo i testimoni, ha mostrato l’autista del pullman che ha assistito inerte alla scena

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!