Un compleanno speciale e commovente per Igor Protti. L’ex attaccante del Bari, che oggi, 24 settembre, ha compiuto 58 anni, ha ricevuto una visita inaspettata e preziosa: una delegazione di ex compagni di squadra, tutti accomunati dal biancorosso, si è stretta attorno a lui in un momento difficile.
Protti, il cui nome è legato a uno dei più grandi successi sportivi della città (fu capocannoniere in Serie A con la maglia del Bari), sta affrontando la sua partita più dura: dal 5 luglio combatte contro un tumore, come ha annunciato lui stesso sui social.
Per aiutarlo a spegnere le “candeline” di questa battaglia, si sono presentati: Lorenzo Amoruso, Emiliano Bigica, Peppino Alberga, Michele Andrisani, Luca Ricci, Jimmy Fontana, Emanuele Brioschi, Luigi Caggianelli, Carmine Gautieri, Marcello Montanari, Angelo Alessio, Onofrio Barone, Ciccio Pedone, Massimiliano Tangorra, con loro anche il massaggiatore Giuliano Gresi e l’amico di sempre Alfonso Cacciapuoti. L’abbraccio collettivo, carico di emozione e affetto, ha nascosto le lacrime di tutti, uniti per dimostrare il loro sostegno al “Re”, simbolo di grinta e tenacia.