Categorie
Attualità Bari

Primo Maggio, a Bari è già estate: spiagge prese d’assalto. Poi tutti al Parco 2 Giugno

Spiagge cittadine prese d’assalto a Bari in occasione del Primo Maggio. La giornata festiva e il clima che già ricorda le belle giornate d’estate hanno spinto molti baresi a trascorrere la giornata al mare e per qualcuno è tempo di primo bagno.

La giornata, per tanti baresi, prosegue al Parco 2 Giugno dove comincia la quattro-giorni organizzata proprio in occasione del Primo Maggio, con una serie di eventi che proseguiranno fino a domenica prossima.

Si parte oggi con una giornata dedicata alla musica. Quattro diverse aree tematiche accolgono appassionati di ogni genere: il main stage, l’area dedicata alla musica elettronica, il Red Bull stage truck e uno spazio interamente dedicato alla black music.

Sul palco principale, condotto da Amerigo Benedettelli, si alterneranno artisti emergenti come gli Au Revoir Sofia, Guido Cagiva, Kyoto e Chami. La serata culminerà con l’attesissima esibizione dei Sud Sound System, pionieri del reggae salentino, a partire dalle ore 21.

Non mancano le opportunità per gli amanti dello sport, con un’area dedicata al basket e una lezione gratuita di yoga. I più piccoli potranno divertirsi nell’area bimbi con attività di magia, giochi e spettacoli.

Un’attenzione particolare è rivolta al sociale e alla cittadinanza attiva, con diverse iniziative dedicate. A completare l’offerta, un’area market ospita espositori di vintage e artigianato, mentre la cultura sarà protagonista con la mostra “Chiamami Flora” di Fps-Arte e cultura. L’area street food resterà aperta per tutta la durata della manifestazione, fino al 4 maggio.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version