SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Wizz Air annuncia nuovi voli da Bari a Tel Aviv: biglietti da 40 euro

Wizz Air annuncia due nuove rotte in partenza dall'Italia per Israele che saranno attive, nei prossimi mesi, dagli aeroporti di Bari e Roma Fiumicino. La nuova rotta collegherà a cadenza bisettimanale l'aeroporto di Bari a Tel Aviv, i biglietti sono già acquistabili sul sito di Wizz Air e tramite l'app WIZZ a partire da 39.99…

Wizz Air annuncia due nuove rotte in partenza dall’Italia per Israele che saranno attive, nei prossimi mesi, dagli aeroporti di Bari e Roma Fiumicino.

La nuova rotta collegherà a cadenza bisettimanale l’aeroporto di Bari a Tel Aviv, i biglietti sono già acquistabili sul sito di Wizz Air e tramite l’app WIZZ a partire da 39.99 euro.

«L’annunciata ripresa del collegamento con Tel Aviv – ha dichiarato Antonio Maria Vasile presidente di Aeroporti di Puglia – suggella una stagione straordinaria per l’aeroporto di Bari e per tutta la rete aeroportuale pugliese. Una stagione – ha aggiunto – all’insegna della crescita costante del traffico passeggeri e del consolidamento e ampliamento del network di destinazioni, con particolare attenzione ai mercati a forte potenziale di crescita».

«Ancora una volta – ha spiegato Paulina Gosk, Corporate Communication Manager di Wizz Air – siamo entusiasti di poter annunciare nuove ed entusiasmanti integrazioni alla nostra offerta dall’Italia, che sono anche strettamente collegate a un altro importante traguardo per la compagnia aerea, come l’apertura della nuova stazione di Eilat-Ramon. Non vediamo l’ora di portare i nostri passeggeri – ha concluso – in una destinazione ricca di attrazioni, panorami spettacolari, siti storici e alcuni dei luoghi più sacri della terra».

ARGOMENTI

aeroporto di bari
israele
puglia
wizz air

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!