SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Walter Tamburrano nuovo dirigente della Digos di Brindisi

Il vicequestore aggiunto Walter Tamburrano è il nuovo dirigente della Digos della Questura di Brindisi. Prende il posto di Rosalba Cotardo, nuovo dirigente della Digos di Lecce. Tamburrano è stato presentato questa mattina in conferenza stampa in Questura a Brindisi. È stato invece assegnato alla Squadra Mobile di Brindisi, diretta da Rita Sverdigliozzi, il commissario…

Il vicequestore aggiunto Walter Tamburrano è il nuovo dirigente della Digos della Questura di Brindisi. Prende il posto di Rosalba Cotardo, nuovo dirigente della Digos di Lecce.

Tamburrano è stato presentato questa mattina in conferenza stampa in Questura a Brindisi. È stato invece assegnato alla Squadra Mobile di Brindisi, diretta da Rita Sverdigliozzi, il commissario capo Sandra Manfrè.

«Si tratta di funzionari – ha dichiarato il Questore di Brindisi Annino Gargano – di comprovato valore per le loro esperienze acquisite in passato. Questi nuovi colleghi – ha aggiunto – rappresentano per noi un motivo di ulteriore crescita».

Il nuovo dirigente della Digos, originario della provincia di Brindisi, proviene dalla Questura di Venezia, mentre l’ultimo incarico di Sandra Manfrè è stato a Reggio Calabria. «Ho visto un territorio completamente cambiato, in crescita ed in completo slancio. Sono partito dal 2004, ed oggi sono pronto – ha affermato Tamburrano – a dare il mio contributo all’intera provincia».

«Sono davvero contenta di essere qui. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione di questo territorio. Nella Questura di Brindisi – ha sottolineato Sandra Manfrè – c’è una squadra unita che lavora in sinergia con il territorio».

ARGOMENTI

attualità
brindisi
digos
walter tamburrano

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!