Un viaggio da sogno a Disneyland Paris per 3 ragazzi con disabilità di Brindisi – VIDEO

Un viaggio da sogno a Disneyland Paris per 3 ragazzi con disabilità di Brindisi

Tre giovani con disabilità e le loro famiglie avranno l’opportunità di vivere un’esperienza indimenticabile a Disneyland Paris. È questo il fantastico premio messo in palio dalla Cooperativa Sociale San Bernardo con il progetto “If you can dream it, you can do it”.

Il sorteggio dei fortunati vincitori si terrà sabato 5 ottobre alle 16 presso il Liceo delle Scienze Umane e Liceo Linguistico “Ettore Palumbo” di Brindisi. All’estrazione, che avverrà alla presenza di un notaio, parteciperanno 135 ragazzi assistiti dalle cooperative San Bernardo, Aurora Domus e Occupazione e Solidarietà.

«Vogliamo regalare un momento di magia a questi ragazzi e alle loro famiglie – ha dichiarato Giuseppe Natale, Direttore Generale della Cooperativa Sociale San Bernardo -. Il viaggio a Disneyland Paris è un modo per ringraziare tutti coloro che si affidano ai nostri servizi e per dimostrare che crediamo nel diritto di ogni persona a vivere momenti di gioia e felicità».

L’iniziativa rientra nell’impegno delle cooperative sociali per promuovere l’inclusione sociale e garantire il benessere dei minori con disabilità, a 360 gradi. «Non ci limitiamo a fornire assistenza – continua Natale – ma cerchiamo di offrire opportunità che migliorino la qualità di vita dei ragazzi e delle loro famiglie».

Il sorteggio sarà l’occasione per un evento festoso, con momenti di intrattenimento per tutti i partecipanti. Saranno presenti il Sindaco di Brindisi Giuseppe Marchionna e il Sindaco di San Vito dei Normanni Silvana Errico, a testimonianza dell’importanza di iniziative che promuovono l’inclusione e la solidarietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version