SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Via libera al nuovo Statuto di Anci Puglia. Caroppo: «Grande lavoro dei sindaci»

Il Consiglio nazionale dell’Associazione nazionale dei comuni italiani (Anci) ha dato il via libera al nuovo Statuto di Anci Puglia. L’organismo, presieduto da Enzo Bianco, si è riunito ieri a Roma alla presenza del presidente Anci nazionale, Antonio Decaro, del presidente regionale Ettore Caroppo e dei consiglieri Francesco Miglio e Michele Santarelli. Il Consiglio nazionale…

Il Consiglio nazionale dell’Associazione nazionale dei comuni italiani (Anci) ha dato il via libera al nuovo Statuto di Anci Puglia.

L’organismo, presieduto da Enzo Bianco, si è riunito ieri a Roma alla presenza del presidente Anci nazionale, Antonio Decaro, del presidente regionale Ettore Caroppo e dei consiglieri Francesco Miglio e Michele Santarelli. Il Consiglio nazionale ha espresso il proprio parere di conformità sul regolamento che disciplina l’organizzazione e il funzionamento di Anci Puglia che, lo scorso 20 gennaio, era stato approvato all’unanimità dai sindaci pugliesi durante l’assemblea regionale di San Severo.

«Sono molto soddisfatto per l’ottimo lavoro che i sindaci pugliesi hanno fatto nell’elaborare, condividere e discutere, per poi approvare, il nuovo Statuto di Anci Puglia», commenta il presidente Ettore Caroppo, sottolineando come il Consiglio nazionale ne abbia preso atto «a tempo di record», a dimostrazione «del proficuo lavoro svolto sui territori, nonostante le perplessità di qualcuno».

ARGOMENTI

anci puglia
ettore caroppo
sindaci
statuto

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!