Categorie
Attualità Bari

Vasto incendio nella notte a Palo del Colle: a fuoco un’azienda di smaltimento rifiuti

Un vasto incendio è scoppiato poco prima delle 2, questa notte, in una azienda che si occupa di smaltimento rifiuti nella zona industriale di Palo del Colle, in provincia di Bari. Per domarlo sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco. L’azienda colpita dal rogo è la Gm service. Le fiamme hanno interessato perlopiù materiale plastico e carta che brucia nel cortile esterno.

«Sono in contatto con i vigili del fuoco fin dall’inizio – comando di Bari – per seguire l’evoluzione della situazione», scrive su Facebook il sindaco di Palo Tommaso Amendolara. «Approfitto per ringraziarli per il prezioso lavoro che stanno già svolgendo insieme alle forze dell’ordine. Raccomando, in attesa di ricevere dati ufficiali da Arpa Puglia, di tenere porte e finestre chiuse».

A complicare le operazioni dei vigili del fuoco una linea di cavi di alta tensione caduta e rimasta a bloccare una delle strade di accesso al sito, ma l’incendio è stato circoscritto e contenuto alla zona esterna. Non si registrano danni a persone.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version