SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Vasco Rossi, il Kom a Castellaneta per le prove del tour

Il Komandante è tornato in Puglia. Vasco Rossi nei giorni scorsi è approdato nella sua amata Castellaneta Marina per preparare l’imminente tour negli stadi che partirà a giugno e, a detta del Blasco, sarà «lo spettacolo più potente ed entusiasmante dell’universo!». Vasco sta facendo le prove con la sua band all’interno del Cromie, e di…
vasco rossi

Il Komandante è tornato in Puglia. Vasco Rossi nei giorni scorsi è approdato nella sua amata Castellaneta Marina per preparare l’imminente tour negli stadi che partirà a giugno e, a detta del Blasco, sarà «lo spettacolo più potente ed entusiasmante dell’universo!».

Vasco sta facendo le prove con la sua band all’interno del Cromie, e di lì continua ad aggiornare i fan condividendo diari di bordo, foto e video dalla discoteca tarantina: «Prime prove! Prime sensazioni con i primi pezzi… sono molto positive. Sarà uno spettacolo sorprendente».

Undici concerti, con la data zero in programma il 2 giugno allo Stadio Romeo Neri di Rimini, che riempiranno tutto il mese con una serie di show già sold out e porteranno il rocker di Zocca in giro per l’Italia. Nel frattempo decine di fan stanno raggiungendo Castellaneta per aggiudicarsi una foto ricordo e un autografo, in attesa del grande ritorno live di Vasco.

«Qualcosa di nuovo… perché mi piace rischiare, sorprendere, sorprendervi».

ARGOMENTI

castellaneta marina
concerto
cromie
taranto
vasco rossi

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!