SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Più tutela per donne e minori vittime di violenza, accordo tra Gens Nova e Crocerossine

Organizzare e svolgere, a livello nazionale, iniziative per rafforzare la tutela di donne e minori vittime di violenza. È questo l'obiettivo di un protocollo d'intesa siglato nei giorni scorsi tra Gens Nova e l'Associazione nazionale Crocerossine d'Italia Ets. L'accordo è stato sottoscritto da Maria De Tommaso, presidente di Gens Nova, e dalla professoressa Santa Fizzarotti…
l'edicola

Organizzare e svolgere, a livello nazionale, iniziative per rafforzare la tutela di donne e minori vittime di violenza. È questo l’obiettivo di un protocollo d’intesa siglato nei giorni scorsi tra Gens Nova e l’Associazione nazionale Crocerossine d’Italia Ets.

L’accordo è stato sottoscritto da Maria De Tommaso, presidente di Gens Nova, e dalla professoressa Santa Fizzarotti Selvaggi che presiede l’associazione delle Crocerossine.

L’iniziativa è stata promossa dal fondatore di Gens Nova, l’avvocato Antonio Maria La Scala, che era presente alla sottoscrizione dell’accordo.

CORRELATI

Attualità, Bari","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[461522,463307,463299],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!