L’associazione di volontariato “Gli Angeli del soccorso” di Trani ha lanciato una campagna di raccolta fondi con l’obiettivo di acquistare un mezzo per il trasporto di persone diversamente abili e anziani con difficoltà motorie.
Il mezzo, un Doblò, sarà a disposizione dell’intera comunità.
L’associazione ha aperto la raccolta fondi su Eppela, la piattaforma leader del crowdfunding in Italia. L’iniziativa è stata presentata in piazza Teatro all’interno dell’Open Air dal presidente Massimo Pastore e da Savino Di Meo insieme ai volontari.
A curare la raccolta fondi è Norberto Soldano, consulente degli Angeli del soccorso che, già in passato, si è occupato di simili iniziative.
«Aiutaci ad aiutare» è l’appello che il presidente Massimo Pastore ha rivolto alla comunità tranese affinché con una piccola donazione il Doblò possa giungere a Trani. «Siamo certi – ha aggiunto Pastore – che anche il primo cittadino in rappresentanza del Comune saprà esserci vicino con una donazione in quanto già in più occasioni ha dimostrato di essere sensibile alle tematiche sociali».