SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Torna a Manduria la storica fiera Pessima: è la 280esima edizione

Saranno il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e il vescovo della diocesi di Oria, monsignor Vincenzo Pisanello, a inaugurare oggi pomeriggio la 280esima edizione di Pessima, la storica fiera generalista di Manduria, che fino al 12 marzo proporrà prodotti e servizi principalmente legati ai settori dell’agricoltura, dell’artigianato, dell’enogastronomia, del turismo e del wedding. Alla…

Saranno il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e il vescovo della diocesi di Oria, monsignor Vincenzo Pisanello, a inaugurare oggi pomeriggio la 280esima edizione di Pessima, la storica fiera generalista di Manduria, che fino al 12 marzo proporrà prodotti e servizi principalmente legati ai settori dell’agricoltura, dell’artigianato, dell’enogastronomia, del turismo e del wedding. Alla cerimonia inaugurale saranno presenti anche il presidente della Provincia di Taranto, Rinaldo Melucci e il Commissario straordinario della Camera di Commercio Gianfranco Chiarelli. Faranno gli onori di casa il sindaco Gregorio Pecoraro e l’assessore alle Attività produttive Isidoro Mauro.

Con circa novanta espositori, Pessima rilancia la sua rilevanza attraverso un allestimento di tremila metri quadrati di superficie espositiva coperta e 4900 di esposizione all’esterno. L’otto marzo è prevista anche la fiera degli animali.

In programma anche conferenze, forum, talk e seminari dedicati a imprenditoria femminile, vitivinicoltura, produzioni tipiche, legalità, turismo lento, sostenibilità economica e ambientale. C’è anche una lotteria che mette in palio una crociera per due persone.

ARGOMENTI

attualità
fiera pessima
manduria
taranto

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!