SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Tasselli di pace, il bassorilievo di San Nicola è partito dalla stazione di Bari con destinazione Mosca

Il bassorilievo dedicato a San Nicola, destinato a Mosca, è partito questa mattina dalla stazione di Bari a bordo del treno “Italo Ntv” con destinazione Roma. Lì sarà prelevato da una azienda di trasporto incaricata dalla Ambasciata d’Italia a Mosca che si occuperà del trasporto fino alla capitale russa. Il bassorilievo raffigura due miracoli del…
l'edicola

Il bassorilievo dedicato a San Nicola, destinato a Mosca, è partito questa mattina dalla stazione di Bari a bordo del treno “Italo Ntv” con destinazione Roma. Lì sarà prelevato da una azienda di trasporto incaricata dalla Ambasciata d’Italia a Mosca che si occuperà del trasporto fino alla capitale russa.

Il bassorilievo raffigura due miracoli del santo di Mira, caro ai fedeli di Oriente e Occidente: nella formella di sinistra, il miracolo della resurrezione di tre bambini morti istantaneamente cadendo da un albero; in quella di destra il salvataggio di alcuni marinai sorpresi in alto mare da una terribile terribile tempesta.

CORRELATI

Attualità, Bari, News, Puglia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35437" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!