Taranto, caos parcheggi all’ospedale Moscati. Perrini: «Disagi per personale e pazienti»

All’ospedale Moscati di Taranto c’è «una situazione di grande disagio all’interno dell’area parcheggio, soprattutto in alcune fasce orarie» per la «circolazione di un gran numero di autoveicoli». Situazione che determina «una condizione insostenibile» per il personale ospedaliero, per i pazienti e, in particolare, per le persone diversamente abili.

A denunciarlo è il capogruppo di Fratelli d’Italia nel Consiglio regionale della Puglia, Renato Perrini, ricordando che «in questi anni ci sono stati lavori di ristrutturazione e miglioramento che hanno interessato l’ospedale Moscati di Taranto, molti sollecitati e seguiti anche da me. Uno su tutti: l’ampliamento del reparto di Ematologia. Ma ci sono altri lavori urgenti» da realizzare «e sono quelli per rendere più fruibile».

Nel giugno del 2021, sottolinea Perrini, «chiesi, attraverso un’apposita interrogazione, risposte alla Regione Puglia in merito alla realizzazione di nuovi parcheggi».

Oggi, però, «è necessario intervenire urgentemente» per rendere «fruibile e accessibile» il parcheggio del Moscati, conclude Perrini, «perché la difficoltà, se non l’impossibilità, di parcheggiare l’auto comporta notevoli disagi per coloro che quotidianamente si recano presso il nosocomio».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version