Strategy Innovation Forum, per la prima volta a Bari: due giornate di incontri e oltre 40 relatori

Bari si trasforma in capitale italiana dell’innovazione strategica. Oggi nel Grande Albergo Delle Nazioni si è tenuta la prima delle due giornate dedicate all’impatto della trasformazione digitale sui modelli di business. Il capoluogo pugliese ospita, infatti, per la prima volta lo Strategy Innovation Forum, che ogni anno riunisce a Venezia imprenditori, manager, accademici e figure politiche per creare e diffondere conoscenza e relazioni in favore della trasformazione del sistema imprenditoriale. Gli incontri proseguiranno domani al Teatro “Niccolò Piccinni”.

Oltre 40 i relatori che, tra oggi e domani, discuteranno le tante opportunità, ma anche i rischi, a cui le nuove tecnologie digitali espongono le imprese italiane. A Bari il Forum è organizzato da Lum in collaborazione con Strategy Innovation. Oggi due tavole rotonde alle quali hanno preso parte, tra gli altri, il fondatore e ad di illimity Corrado Passera, il presidente di VeNetWork Alberto Baban, il co-fondatore di Base Italia Marco Bentivogli e il ceo e presidente di Exprivia Domenico Favuzzi.

La prima edizione barese del forum si focalizza sul tema della trasformazione digitale e il suo impatto sui modelli di business. “Oggi le imprese hanno la necessità di modelli di business nuovi, aperti e pronti a cogliere le sfide che il futuro impone” ha aggiunto Antonello Garzoni, rettore dell’università Lum e presidente di Lum Strategy Innovation.

Strategy Innovation Forum Bari 18 05 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version