Sfoglia il giornale di oggi
SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Spari per strada a Cerignola, 50enne sfugge ad agguato: l’uomo è rimasto illeso

A Cerignola, nel Foggiano, un uomo di 50 anni è riuscito a sfuggire a un agguato che gli è stato teso ieri sera mentre era per strada in via Terranova. Secondo una prima ricostruzione, il 50enne è stato raggiunto da un'automobile con a bordo tre persone che hanno sparato cinque colpi di pistola. L'uomo è…

A Cerignola, nel Foggiano, un uomo di 50 anni è riuscito a sfuggire a un agguato che gli è stato teso ieri sera mentre era per strada in via Terranova.

Secondo una prima ricostruzione, il 50enne è stato raggiunto da un’automobile con a bordo tre persone che hanno sparato cinque colpi di pistola. L’uomo è però riuscito fuggire e a nascondersi, rimanendo illeso. Gli aggressori hanno quindi abbandonato il veicolo e sono scappati.

Il 50enne, che è cardiopatico, subito dopo l’agguato si è sentito male ed è stato soccorso e portato in ospedale. Sul posto sono intervenuti i poliziotti che hanno recuperato tre bossoli calibro 7,65. Importanti per le indagini e l’identificazione dei tre potranno essere le immagini delle telecamere di sicurezza della zona.

ARGOMENTI

agguato
cerignola
cronaca
foggia
polizia

CORRELATI

Attualità, Cronaca, Foggia, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1729611549,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="31420">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!