SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Sotto il cielo stellato nella Bubble Room nel bosco di Biccari: all’asta la notte di San Lorenzo

L'estate è ormai alle porte, turisti in giro alla ricerca di qualcosa da scoprire, le statistiche parlano già del quasi tutto esaurito per la classica meta, il mare, in crescita la vacanze negli agriturismo, ma l'offerta turistica sui monti comincia sempre più ad essere considerata, anche non per lunghi periodi. I Monti Dauni da un…

L’estate è ormai alle porte, turisti in giro alla ricerca di qualcosa da scoprire, le statistiche parlano già del quasi tutto esaurito per la classica meta, il mare, in crescita la vacanze negli agriturismo, ma l’offerta turistica sui monti comincia sempre più ad essere considerata, anche non per lunghi periodi.

I Monti Dauni da un po’ di anni sono sempre attenzionati tanto che il bosco di Biccari è stato preso d’assalto per la sua offerta, dal Parco Avventura al dormine nelle case sugli alberi al Bubble Room che, quest’ultimo, a quanto si apprende dal Sindaco, Gianfilippo Mignogna è già sold out per i mesi di giugno e luglio, mentre qualche data di agosto è ancora disponibile (al momento della pubblicazione del nostro articolo).

Ma per chi sogna di dormire quest’estate nel bosco di Biccari, sotto le stelle del cielo dei Monti Dauni, c’è una possibilità, infatti la Cooperativa di Comunità Biccari ha deciso di lasciare invenduta la notte dell’11 agosto per metterla all’asta.

L’asta è partita dalla base di 1euro e terminerà alla mezzanotte del 6 giugno, per partecipare bisognerà seguire le istruzioni al sito della coopbiccari.

ARGOMENTI

attualità
biccari
foggia
turismo

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!