Solidarietà a Decaro dopo la diretta sui social, Pinuccio Fazio: «Grande sindaco, non sei solo»

Sono migliaia i commenti pubblicati sotto il video in diretta con cui il sindaco di Bari, Antonio Decaro, ha chiarito la sua posizione riguardo ai presunti rapporti con alcuni esponenti della criminalità organizzata e a una foto, pubblicata su alcuni quotidiani, che lo ritrae insieme a una sorella e una nipote del boss Capriati.

«Grande sindaco, non sei solo», scrive Pinuccio Fazio, papà di Michele, il 15enne ucciso per errore dalla criminalità organizzata di Bari vecchia nel 2001. Fazio era con Decaro anche sul palco di piazza del Ferrarese, sabato scorso, in occasione della manifestazione “Giù le mani da Bari“.

C’è chi scrive «grazie sindaco. Conferma ancora una volta la sua serietà e competenza. Dimostri fino in fondo che sono tutte illazioni e dicerie. Sempre dalla sua parte» e chi gli dice che «tutti dovrebbero prendere esempio da lei. Sei stato un grande, in tutto», qualcun altro evidenzia che «ho fatto l’album con tutte le foto fatte insieme, ti seguo dappertutto, non sanno come rovinare il tuo operato».

In moltissimi gli scrivono «grande sindaco», «siamo tutti con te» e «non mollare».

Ma non è solo da Bari che arrivano i messaggi di solidarietà: «Dalla Calabria sono con te, Decaro non molli», scrive un cittadino. Altri commentano da Barletta, Monopoli e altre città della Puglia.

«Bari è diventata un’altra con lei. Non sanno come fare per distruggerla, ma non ci riusciranno», scrive un cittadino. «Sono in difficoltà e stanno giocando con il futuro della città. Non arretriamo di un millimetro», commenta un altro riferendosi al centrodestra. Infine un auspicio: «Ti vogliamo presidente di Regione».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version