SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ruvo, scoppia un incendio in un’abitazione: un uomo ustionato

È stata probabilmente una fuga di gas a provocare l’incendio che ieri sera ha interessato un appartamento al piano terra di via Bellini, a Ruvo di Puglia, non lontano dalla stazione ferroviaria. Intorno alle 20.30 l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno spento le fiamme e portato all'esterno alcune bombole di Gpl. La parte residua…
l'edicola

È stata probabilmente una fuga di gas a provocare l’incendio che ieri sera ha interessato un appartamento al piano terra di via Bellini, a Ruvo di Puglia, non lontano dalla stazione ferroviaria. Intorno alle 20.30 l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno spento le fiamme e portato all’esterno alcune bombole di Gpl. La parte residua di gas presente nelle bombole è stata poi bruciata in torcia dal nucleo dei vigili del fuoco Lpg light.

All’interno dell’abitazione c’erano due persone, una delle quali è stata trasferita al Policlinico di Bari con ustioni lievi in varie parti del corpo. Illesa invece, l’altra persona nell’appartamento al momento dello scoppio del rogo. Al termine delle operazioni di soccorso, chiuse intorno all’una, l’accesso all’abitazione è stato inibito per consentire i successivi accertamenti del caso. Sul posto anche carabinieri e polizia locale, oltre alle ambulanze del 118.

CORRELATI

Attualità, Bari","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[480737,480258,481231],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!