SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Riparte il “perdono del Gargano”: presenti anche Brumotti e il prete antimafia Coluccia

Dopo due anni di sosta, giovedì scorso è ripartito il "perdono del Gargano", un cammino religioso tra Monte Sant'Angelo e San Giovanni Rotondo. Alla partenza erano presenti anche l'inviato di Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti, e don Antonio Coluccia prete antimafia. Prima di mettersi in cammino i due ospiti hanno potuto gustare la squisitezza delle…
l'edicola

Dopo due anni di sosta, giovedì scorso è ripartito il “perdono del Gargano”, un cammino religioso tra Monte Sant’Angelo e San Giovanni Rotondo.

Alla partenza erano presenti anche l’inviato di Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti, e don Antonio Coluccia prete antimafia.

Prima di mettersi in cammino i due ospiti hanno potuto gustare la squisitezza delle ostiepiene e ammirato la pagnotta da 15 chili preparata dal maestro Donato Taronna, più volte premiato.

CORRELATI

Attualità, Foggia, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36731" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!