Randonée Bari, in bici alla scoperta della Puglia: partenza da Pane e Pomodoro

Nel capoluogo pugliese arriva la prima “Randonée Città di Bari 2023”, la manifestazione non competitiva, annunciata dal Mountain Bike Club Bari. L’appuntamento è per il 4 giugno: si partirà (e terminerà) dal piazzale della spiaggia di Pane e Pomodoro.

Si svolgerà su due percorsi di 220 km e 145 km, attraverso numerosi comuni della Puglia tra cui Bari, Mola di Bari, Polignano a Mare, Monopoli, Torre Canne, Ostuni, Casalini-frazione di Cisternino, Locorotondo, Alberobello, Castellana Grotte, Conversano, Noicattaro, con rientro previsto a Bari entro 13 ore e mezza.

Ai partecipanti verrà fornita una mappa gpx e, per coloro che completeranno il percorso sperimentale, la medaglia ricordo in legno intagliato. Sono previsti inoltre due ristori, uno lungo il percorso presso la prestigiosa Masseria Torre Coccaro e, al traguardo, focaccia e birra per tutti i partecipanti.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Bari Assessorato allo Sport e da Puglia Promozione, si propone di mettere in risalto le bellezze del territorio pugliese, offrendo ai partecipanti l’opportunità di esplorare la regione in modo sostenibile e rispettoso dell’ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version