SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Raduno “solidale” dei bulldog francesi, a Bari vince la beneficenza: il ricavato al canile sanitario

Partirà dal Mister Dog Park - Mister Dog Show Room in viale Madre Teresa di Calcutta il raduno “solidale” dei bulldog francesi di Bari. Per partecipare al corteo della nota razza canina, occorrerà un piccolo contributo di tre euro a partecipante. L’intero ricavato sarà poi interamente devoluto a favore del canile sanitario di Bari. Un’iniziativa…

Partirà dal Mister Dog Park – Mister Dog Show Room in viale Madre Teresa di Calcutta il raduno “solidale” dei bulldog francesi di Bari. Per partecipare al corteo della nota razza canina, occorrerà un piccolo contributo di tre euro a partecipante. L’intero ricavato sarà poi interamente devoluto a favore del canile sanitario di Bari.

Un’iniziativa organizzata dai volontari del canile sanitario di Bari che si preparano a vivere un’altra difficile stagione estiva. La scorsa è stata infatti particolarmente segnata dalla scarsità di risorse e farmaci che non poche volte hanno compromesso l’attività del canile sanitario, che si regge sul contributo dei volontari. Tanti sono stati gli appelli, in un’estate già segnata dal caldo anomalo e dalla siccità com’è stata quella del 2022. In linea con questa necessità, anche l’altro evento di solidarietà organizzato dai volontari venerdì e ieri.

Decine di persone hanno contribuito alla raccolta alimentare tenutasi nel pet-shop “Lillo e i vagabondi”, a Japigia.

ARGOMENTI

bari
bulldog francesi
canile sanitario bari
raduno
solidarietà

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!