Primo Maggio Barese al parco Due Giugno, Decaro: «Festa fino a stasera ma alle 18 si tifa per il Bari» – VIDEO

«Oggi il tema è quello del lavoro però è anche un modo per stare insieme, divertirsi e socializzare. Ci sono tante persone che sono venute da fuori Bari oggi qui perché c’è il concerto del primo maggio, c’è la musica, lo spettacolo, ci sono tante attrazioni. Stiamo qui fino a stasera tranne una sospensione temporanea perché dobbiamo andare allo stadio a tifare per il Bari alle 18, che Dio la mandi buona». Apre così il sindaco Antonio Decaro in diretta sui social dal Parco Due Giugno per il Primo Maggio Barese.

Foto da profilo facebook dell’assessore Pietro Petruzzelli

«W il primo maggio barese!». Scrive così invece l’assessore allo sport Pietro Petruzzelli. «Come ogni anno dalla prima edizione, in tantissimi abbiamo letteralmente occupato il parco due giugno. Famiglie, ragazzi, ragazze, persone di ogni età si sono ritrovate per stare insieme e celebrare così il primo maggio».

Foto da profilo facebook dell’assessore Pietro Petruzzelli

«Un bellissimo modo per essere comunità e rivendicare l’importanza di continuare ad impegnarsi per i diritti di tutti lavoratori e le lavoratrici e soprattutto per chi un lavoro ancora non lo ha».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version