Polignano, al Red Bull Cliff Diving in treno: 12 collegamenti straordinari con 65mila posti a disposizione

Domenica 30 giugno, in occasione della finalissima della Red Bull Cliff Diving World Series, sarà più facile raggiungere Polignano a Mare in treno grazie ai 65mila posti a disposizione dei 12 collegamenti straordinari del Regionale di Trenitalia.

Domani e domenica, inoltre, tra Bari e Polignano a Mare circolerà un treno di ultima generazione che il Regionale di Trenitalia ha personalizzato in omaggio alla famosa competizione internazionale di tuffi da grandi altezze.

Eventi come quello di Polignano, afferma l’assessora ai Trasporti della Regione Puglia, Debora Ciliento, «attirano tantissimi spettatori e possono creare difficoltà alla circolazione ordinaria, causando a volte disagio più che divertimento». Per questo motivo si è deciso di potenziare la circolazione dei treni «anche solo per un giorno, con corse straordinarie dei collegamenti con i luoghi delle manifestazioni».

L’assessora si dice sicura «che il riscontro degli utenti sarà positivo, come già successo negli scorsi anni e per altri eventi, perché il trasporto pubblico locale ha dimostrato di poter fare la sua parte nella valorizzazione turistico-culturale della Puglia».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version