SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Picchetto d’onore per Angelo e Giuseppe: il matrimonio in alta uniforme

Angelo Orlando, carabiniere di Ceglie Messapica, e Giuseppe Pezzuto, parrucchiere 29enne di San Pietro Vernotico, hanno detto "sì". La cerimonia civile, svoltasi in una masseria nella località di Specchiolla, è stata resa ancor più speciale dal picchetto dei carabinieri, colleghi di Angelo, appuntato scelto dell'Arma in servizio alla presidenza del Consiglio dei ministri. Dopo aver…

Angelo Orlando, carabiniere di Ceglie Messapica, e Giuseppe Pezzuto, parrucchiere 29enne di San Pietro Vernotico, hanno detto “sì”. La cerimonia civile, svoltasi in una masseria nella località di Specchiolla, è stata resa ancor più speciale dal picchetto dei carabinieri, colleghi di Angelo, appuntato scelto dell’Arma in servizio alla presidenza del Consiglio dei ministri.

Dopo aver pronunciato il fatidico “sì”, i due hanno attraversato il tunnel di spade incrociate per consolidare definitivamente il loro legame d’amore. La data scelta per la loro unione, l’8 maggio, ha un significato profondo: cade infatti nello stesso giorno in cui i genitori di Angelo celebrarono il loro matrimonio.

ARGOMENTI

brindisi
matrimonio

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!