SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ospedale in Fiera a Bari: in vendita i beni non sanitari

I moduli prefabbricati, gli impianti e tutto il materiale non sanitario del dismesso ospedale Covid in Fiera del Levante a Bari è in vendita. Il Policlinico di Bari, a cui la Regione Puglia ha chiesto di procedere alla disattivazione della struttura e al conseguente ripristino dei luoghi, ha avviato una indagine di mercato finalizzata a…
l'edicola

I moduli prefabbricati, gli impianti e tutto il materiale non sanitario del dismesso ospedale Covid in Fiera del Levante a Bari è in vendita.

Il Policlinico di Bari, a cui la Regione Puglia ha chiesto di procedere alla disattivazione della struttura e al conseguente ripristino dei luoghi, ha avviato una indagine di mercato finalizzata a verificare l’interesse da parte degli operatori economici ad acquistare i beni non più utilizzabili a fini sanitari.

La procedura, analoga a quella utilizzata per la vendita delle strutture dismesse in occasione dell’Expo 2015 di Milano, prevede che siano a carico dell’acquirente tutte le operazioni di smontaggio e recupero delle componenti impiantistiche, dei moduli strutturali e dei macchinari presenti e lo smaltimento del materiale inutilizzabile.

Le attrezzature sanitarie presenti all’interno della struttura, intanto, sono state acquisite a patrimonio aziendale e saranno presto ricollocate all’interno dei reparti ospedalieri.

CORRELATI

Attualità, Bari, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36342" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!