SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Nuovi prefetti a Bari e Taranto: Russo al posto di Bellomo nel capoluogo, nella città ionica c’è Dessì

Francesco Russo e Paola Dessì sono i nuovi prefetti di Bari e Taranto. A stabilirlo è stato il Consiglio dei ministri che ha approvato una serie di nomine e un giro di prefetti in diverse città italiane. Le nomine a prefetto hanno riguardato Natalino Domenico Manno, che andrà a svolgere l'incarico a Pordenone, Raffaella Moscarella…

Francesco Russo e Paola Dessì sono i nuovi prefetti di Bari e Taranto.

A stabilirlo è stato il Consiglio dei ministri che ha approvato una serie di nomine e un giro di prefetti in diverse città italiane.

Le nomine a prefetto hanno riguardato Natalino Domenico Manno, che andrà a svolgere l’incarico a Pordenone, Raffaella Moscarella Scaduto, che prenderà la guida della prefettura di Siracusa, e Grazia La Fauci che andrà a Sassari.

Il prefetto Rinaldo Argentieri lascia invece Ferrara e va a Forlì-Cesena e al suo posto arriva, da Udine, Massimo Marchesiello. In quest’ultima città arriva da Pordenone Domenico Lione mentre Francesco Russo lascia Salerno e va a Bari al posto di Antonella Bellomo, andata recentemente in pensione. Al suo posto arriva da Lucca Francesco Esposito mentre Giuseppina Scaduto si sposta da Siracusa a Lucca.

Cambio anche a Verona, Torino e Taranto: Donato Giovanni Cafagna passa dalla città scaligera al capoluogo piemontese, Demetrio Martino va a Verona e lascia Taranto dove arriva, da Sassari Paola Dessì. Cesare Capocasa, infine, è stato nominato dirigente generale di pubblica sicurezza e resta come questore reggente di Ancona.

ARGOMENTI

attualità
bari
francesco russo
paola dessì
prefetto
taranto

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!