Nuove sinergie tra la Fiera del Levante e BolognaFiere: «Bari è un riferimento per il settore»

Verso nuove sinergie tra la Fiera del Levante di Bari e BolognaFiere con l’obiettivo di rendere il quartiere fieristico del capoluogo pugliese un punto di riferimento importante a livello nazionale e internazionale.

Il presidente della Nuova Fiera del Levante, Gaetano Frulli, ha incontrato il sindaco di Bologna, Matteo Lepore, e il presidente di BolognaFiere, Gianpiero Calzolari per fare il punto sulla collaborazione tra i due enti e incrementare i format fieristici specializzati da realizzare a Bari sul modello di Agrilevante, Saie, Mecspe e altre.

L’incontro, che si è svolto al Comune di Bologna, è stato anche l’occasione per parlare di come si stanno trasformando e sviluppando i quartieri fieristici che puntano su congressi, eventi, incontri, sport, intrattenimento ed ovviamente su fiere specializzate che necessitano di infrastrutture e tutto quello che serve di supporto all’attività fieristica.

«Il sindaco Lepore e il presidente Calzolari sono fortemente convinti di questa nostra collaborazione anche perché supportati dai numeri positivi dei visitatori e degli espositori che abbiamo registrato fino ad oggi», commenta Frulli. «Bari – aggiunge – è un punto di riferimento reale e concreto e può diventare una eccellenza ma deve avere la lungimiranza di investire e rendere la struttura Fiera adeguata al futuro con spazi e padiglioni nuovi e moderni».

­

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version