Si è trasferito da via Aldo Moro in via Antonio Canal 31 l’ufficio postale di Andria 3. Si tratta di una nuova sede realizzata secondo le moderne linee “lay out”.
I nuovi uffici sono dotati di sei sportelli e due sale consulenza, l’Atm Postamat in funzione 24 ore su 24 per effettuare prelievi di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista movimenti, ricaricare i telefoni cellulari, pagare le principali utenze e oltre 2mila bollettini di conto corrente postale e ricaricare la carta prepagata Postepay.
Attivo anche il corner Poste Casa&Famiglia, un unico punto di contatto pensato per semplificare e valorizzare la relazione con il cliente, dove è possibile richiedere tutti i prodotti più “tradizionali” di Poste Italiane come il Libretto di Risparmio Postale oppure il Buono Fruttifero Postale e sono inoltre disponibili l’offerta Luce e Gas, con tariffe concorrenziali e pensate per le famiglie, e quella di telefonia di Poste Italiane, sia mobile sia per la casa.
Dal 31 luglio prossimo, l’ufficio postale sarà operativo dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:35 e il sabato fino alle 12:35.