“Missione” Tom Cruise a Bari: in città è caccia al selfie. Il divo rimarrà in Italia per un po’

Tutti alla caccia di un selfie con Tom Cruise. Il celebre attore americano è atterrato, intorno all’una di lunedì, nell’aeroporto di Bari-Palese. La stella di Hollywood è stata letteralmente prelevata appena scesa dal suo jet privato, giunto nel cuore della notte da Los Angeles. Secondo i bene informati, il protagonista di Top Gun e Mission Impossible resterà in Puglia per un po’, anche se sembra sia arrivato in Italia per studiare la location di un nuovo film che, stando a quello che si vocifera, dovrebbe essere girato dalle parti di Matera e non nella nostra regione, come hanno fatto sapere alcune fonti istituzionali. Proprio la città dei Sassi è stata infatti il set del film “No time to Die”, il venticinquesimo capitolo della serie legata all’agente James Bond, con protagonista il divo Daniel Craig.

Qualcuno potrebbe tuttavia obiettare – a ragione – che a Taranto nel 2019 è stato girato “6 Underground”, di Michael Bay, con Ryan Reynolds. Tutte le ipotesi, quindi, sono plausibili. Non è chiaro, però, se Cruise sia arrivato in Italia nelle vesti di produttore o di attore.

Non è la prima volta che la star statunitense viene in Italia per i suoi progetti cinematografici. Nel 2005 fu a Roma per girare alcune scene di Mission Impossible 3, mentre due anni fa visitò Venezia per recitare nel nuovo Mission Impossible – Dead Reckoning, che sarà distribuito tra luglio di quest’anno e giugno del prossimo.

Diversi sono i fan e i fotografi che stanno cercando di capire dove il divo americano abbia deciso di soggiornare. Alcuni sostengono si sia rifugiato in qualche resort in provincia (forse nel Brindisino), altri che sia rimasto nel capoluogo pugliese, magari in un albergo a cinque stelle (magari l’Hotel delle Nazioni?). Altri ancora ritengono si sia subito spostato in Basilicata. Per i fan, però, non tutte le speranze sono perdute. Sembra confermata, infatti, la notizia secondo la quale Tom Cruise rimarrà qualche giorno dalle nostre parti, anche se non si ancora bene quanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version