Matteo Salvini in vacanza in Puglia prepara le friselle: «Buon Ferragosto» – VIDEO

Matteo Salvini, in vacanza in Puglia, si diletta con la cucina locale e augura buon Ferragosto ai suoi followers. Con un video il ministro delle Infrastrutture e Trasporti mostra anche come si condisce un tipico piatto estivo: la frisella.

«Sono l’addetto alle vettovaglie – spiega il leader della Lega ripreso in una cucina con diversi piatti e ciotole – peggio per chi mi ha dato questo ruolo, quindi un pensiero a voi e a quello che state preparando. Il tentativo di immergere la frisella il giusto in acqua dopo aver preparato per minuti e minuti la guarnizione, che è tanta roba. Mi hanno delegato del compito del taglio del formaggio, delle pere e del salame. Non è il massimo ma ci metterò tutto me stesso».

Poi mostra una ciotola con «sua maestà il fico, raccolto questa mattina. Non sempre bellissimi ma buonissimi», e specifica: «Tutto quello che è forno e fuoco lo lascio ad altri».

Poi in chiusura il messaggio finale: «Un pensiero particolare a chi anche oggi lavora per il bene degli italiani e a prescindere da quello che porterete in tavola spero che possiate passare questa giornata con le persone che amate».

https://e6uwpjqdci5.exactdn.com/wp-content/uploads/2024/08/salvini.mp4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version