SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

MastroCiccio conquista l’Onu: attività barese premiata per l’integrazione dei rifugiati

Per la sua dedizione all’integrazione dei rifugiati e la creazione di una società inclusiva, MastroCiccio è stato premiato dall’Organizzazione delle Nazioni Unite (ONU) insieme a grandi aziende come Amazon, Nespresso e Ikea. Tra i 167 premiati il locale di Corso Vittorio Emanuele, nel cuore di Bari, è stato riconosciuto per la sua iniziativa di assunzione…

Per la sua dedizione all’integrazione dei rifugiati e la creazione di una società inclusiva, MastroCiccio è stato premiato dall’Organizzazione delle Nazioni Unite (ONU) insieme a grandi aziende come Amazon, Nespresso e Ikea. Tra i 167 premiati il locale di Corso Vittorio Emanuele, nel cuore di Bari, è stato riconosciuto per la sua iniziativa di assunzione di due donne nigeriane, vittime di tratta e provenienti dal progetto “Welcome working for refugee integration” dell’Unhcr, l’Agenzia ONU per i Rifugiati.

Da oltre un anno e mezzo infatti, Joy Felix e Joy Uwalaka sono diventate membri del team di MastroCiccio grazie all’intermediazione del consorzio Mestieri Puglia, che lavora per favorire l’occupazione e la cooperazione sociale.

Fabio Mastrandrea, proprietario dell’attività, ha sottolineato l’importanza di valorizzare le competenze dei lavoratori e il loro background culturale per arricchire la squadra di MastroCiccio.

ARGOMENTI

bari
integrazione
mastrociccio
onu
rifugiati

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!