SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Maltempo in Puglia, violento nubifragio nel Foggiano: strade e campi allagati

Il maltempo in Puglia ha scatenato oggi, 13 settembre, un violento nubifragio che si è abbattuto sul territorio tra San Nicandro Garganico e Torre Mileto, provocando allagamenti in campagne e strade. In particolare, la zona piana di Sagri verso Torre Mileto è stata la più colpita. Aziende agricole e un capannone sono finiti sott'acqua. Il…
l'edicola

Il maltempo in Puglia ha scatenato oggi, 13 settembre, un violento nubifragio che si è abbattuto sul territorio tra San Nicandro Garganico e Torre Mileto, provocando allagamenti in campagne e strade. In particolare, la zona piana di Sagri verso Torre Mileto è stata la più colpita.

Aziende agricole e un capannone sono finiti sott’acqua. Il sindaco di San Nicandro Garganico, Matteo Vocale, ha invitato la popolazione a rimanere a casa e ha attivato il Centro Operativo Comunale per monitorare la situazione. Le previsioni meteo annunciano ulteriori precipitazioni per le prossime ore.

CORRELATI

Attualità, Foggia, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[381517,386781,383181],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!