SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Maltempo, disagi per il vento in Puglia: a Bari difficoltà per l’atterraggio degli aerei – VIDEO

Le forti raffiche di vento stanno creando non pochi disagi in Puglia: a Bari gli aerei non riescono ad atterrare a Palese...

Le forti raffiche di vento che stanno interessando la Puglia in queste ore stanno creando non pochi disagi a Bari tra rami spezzati, pali della luce abbattuti e aerei che non riescono ad atterrare all’aeroporto di Palese.

In un video diffuso sui social da MeteoOne Puglia e Basilicata, si vede un velivolo che “sbanda” a causa delle forti raffiche. L’aereo, che si accingeva ad atterrare, ha poi ripreso quota.

Alcuni aerei in atterraggio hanno dovuto cambiare rotta e atterrare a Pescara o Brindisi. Nello scalo abruzzese sono arrivati i voli partiti da Londra Stansted, Malta e Valencia operati da Ryanair. Della compagnia irlandese è anche il volo partito da Bologna e atterrato a Brindisi come quello decollato da Parigi Orly operato da Transavia, inizialmente programmati a Bari.

Disagi sono stati registrati anche per le partenze dallo scalo barese: sono stati cancellati i voli degli aerei atterrati in altri aeroporti.

In città si segnalano rami caduti in diverse zone. A Torre a Mare, poi, un palo della pubblica illuminazione è caduto colpendo un’auto in sosta.

Il Comune di Bari, come comunica la Polizia locale, ha disposto la chiusura, in via cautelare, dei giardini pubblici e del cimitero.

Nel Brindisino

Pali Telecom sono caduti, invece, nel Brindisino. A San Pietro Vernotico, in particolare, si segnalano problemi lungo via Mare che è stata chiusa al traffico.

Nella Bat

Alberi sono caduti anche nella Bat. A Trani si segnalano cedimenti in diverse zone della città. In via Borsellino un albero ha distrutto un’auto parcheggiata.

ARGOMENTI

aereo
bari
puglia
vento
video

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!