SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Malore durante un’immersione nelle acque del Salento: muore un sub di 57 anni

Un sub 57enne di Seclì, Gianni Negro, è morto durante un'immersione nelle acque di Santa Caterina, marina di Nardò. Stando a quanto finora ricostruito l'uomo era a circa tre miglia dalla costa insieme a un amico con cui era uscito in mare su un'imbarcazione. Durante un'immersione a circa 30 metri di profondità avrebbe accusato un…
l'edicola

Un sub 57enne di Seclì, Gianni Negro, è morto durante un’immersione nelle acque di Santa Caterina, marina di Nardò.

Stando a quanto finora ricostruito l’uomo era a circa tre miglia dalla costa insieme a un amico con cui era uscito in mare su un’imbarcazione. Durante un’immersione a circa 30 metri di profondità avrebbe accusato un malore e sarebbe risalito sulla barca riferendo all’amico di sentirsi poco bene.

Immediato il ritorno nel porto di Santa Caterina dove ad attendere il 57enne c’era un’ambulanza del 118. I sanitari hanno tentato di rianimare l’uomo ma per lui non c’è stato nulla da fare.

Sul posto è intervenuta anche la polizia per gli accertamenti del caso. Il magistrato di turno potrebbe disporre l’autopsia sul corpo del sub per stabilire le cause del decesso.

CORRELATI

Attualità, Lecce, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[383139,383087,386912],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!