Locus Festival, con le Ferrovie del Sud Est collegamenti speciali per i concerti a Locorotondo

Dal 7 al 14 agosto, in occasione della ventesima edizione del Locus Festival a Locorotondo, torna il servizio straordinario predisposto da Ferrovie del Sud Est per raggiungere la location di uno degli eventi più attesi dell’estate musicale pugliese e italiana.

Su richiesta della Regione Puglia, committente del servizio regionale di trasporto, Fse metterà a disposizione due coppie di bus dedicati per raggiungere tutti i concerti in programma alla masseria Ferragnano di Locorotondo nelle date del 7, 10, 11, 12, 13 e 14 agosto.

Sono disponibili collegamenti da Bari, Triggiano, Capurso, Noicattaro, Rutigliano, Conversano, Castellana Grotte, Putignano, Noci, Alberobello, oltre che da Lecce, Brindisi, Francavilla Fontana, Taranto e Martina Franca. È prevista una corsa in partenza alle 18 da Bari e una alle 17:20 da Lecce, con rientro alle ore 2:30 da Locorotondo (alle 3 per la sola giornata del 15 agosto).

Un modo comodo, sicuro e sostenibile per raggiungere il luogo dell’evento, che nell’arco di due decenni ha saputo raccogliere le migliori voci del panorama italiano e mondiale, con un mix di sounds originali e sperimentali.

Chi raggiunge i concerti con Ferrovie del Sud Est può usufruire della riduzione del 15% sul biglietto di ingresso acquistato alle casse presenti all’ingresso della masseria Ferragnano.

La tabella degli orari e le informazioni sui biglietti sono disponibili al link: https://www.fseonline.it/s/eventi/locus-festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version