SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

L’Alta moda in Puglia con Dolce&Gabbana, Emiliano: «Pronti ad accogliere ospiti da tutto il mondo» – VIDEO

«L’Alta moda internazionale ha scelto di svelarsi qui nella bellezza autentica del nostro patrimonio paesaggistico, custode di antichi saperi e tradizioni». Lo scrive sui social il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, postando un video di presentazione delle città che ospiteranno, a partire dalle prossime ore e fino a martedì, la presentazione delle nuove collezioni…
l'edicola

«L’Alta moda internazionale ha scelto di svelarsi qui nella bellezza autentica del nostro patrimonio paesaggistico, custode di antichi saperi e tradizioni». Lo scrive sui social il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, postando un video di presentazione delle città che ospiteranno, a partire dalle prossime ore e fino a martedì, la presentazione delle nuove collezioni di Dolce&Gabbana.

Il “Grand tour” della casa di moda che, negli anni scorsi, ha fatto tappa in alcune delle località italiane più iconiche, fa tappa a Bari, Brindisi, Alberobello, Fasano e Ostuni per la presentazione delle Collezioni di Alta moda, Alta sartoria e Alta gioielleria.

«Se ci pensate, da una stretta di mano nascono progetti condivisi, intenzioni, desideri di camminare nella stessa direzione. E questo incontro è destinato a generare quella significativa bellezza che nasce dall’avvicinamento fra l’arte, nella sua forma più elegante e nobile, e il patrimonio naturale di una Regione vivace e che non si ferma mai», scrive Emiliano.

«La Puglia si consacra, così, nella mappa dell’Alta moda internazionale. Siamo felici di essere parte di questa esperienza e non vediamo l’ora di accogliere gli ospiti in arrivo da tutto il mondo, che potranno conoscere e amare la nostra regione in queste serate indimenticabili», conclude il presidente della Regione Puglia.

CORRELATI

Attualità, News, Puglia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35530" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!