SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

La vita di eccessi di “Pigna” finisce in un convento: la 19enne fasanese partecipa a un reality

Sperimentare la vita in convento con le suore per mettere alla prova il proprio modo di essere. È la sfida che ha accettato Francesca Sibilio (dal soprannome Pigna), 19enne fasanese entrata nel cast del docureality “Ti Spedisco in Convento”, in onda su Real Time. Nel programma, alla sua terza stagione, un gruppo di cinque ragazze,…

Sperimentare la vita in convento con le suore per mettere alla prova il proprio modo di essere. È la sfida che ha accettato Francesca Sibilio (dal soprannome Pigna), 19enne fasanese entrata nel cast del docureality “Ti Spedisco in Convento”, in onda su Real Time.

Nel programma, alla sua terza stagione, un gruppo di cinque ragazze, accomunato da una vita di eccessi, trascorre qualche settimana in un convento a Roma assieme ad un nutrito numero di suore. Prima di dare il via all’esperienza, ognuna dovrà presentarsi e descrivere i propri costumi alle battistine, fornendo le prime idee sul loro modo di pensare.

Per entrare nelle dinamiche della vita conventuale, le ragazze dovranno rivedere le proprie abitudini, poiché saranno chiamate a coltivare specialmente i valori della socialità e della religione.

Come in ogni comunità dovranno attenersi ad alcune regole, fondamentali per trascorrere un buon periodo di tempo nel rispetto reciproco. Conclusa l’esperienza, il reality televisivo porrà le protagoniste di fronte alla scelta se tornare a seguire gli stessi modi di vita e valori di prima o modificare le proprie convinzioni.

«Preferisco non farmi chiamare Francesca, poiché le Francesca sono un po’ antipatiche» – racconta la fasanese durante le battute iniziali del programma. E poi, lancia un segnale chiaro affinché venga compreso il suo vero modo di essere. «Non mi interessa se esisti, odio tutti allo stesso modo».

ARGOMENTI

brindisi
fasano
pigna
real time
reality show
ti spedisco in convento

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!