La Venere di Botticelli in versione “influencer” a Polignano: la campagna promozionale del Ministero del Turismo – VIDEO

La Venere di Botticelli in posa sugli scogli di Polignano a Mare, con alle spalle Lama Monachile.

È una delle tappe della protagonista dell’artista del Rinascimento italiano, in veste di influencer, nella nuova campagna di comunicazione realizzata dall’Agenzia nazionale del Turismo (Enit) in collaborazione con il Ministero del Turismo.

In bici davanti al Colosseo, a Roma, in piazza San Marco a Venezia con lo smartphone per catturare bellezze e selfie, la Venere diventa un punto di riferimento della cultura e del turismo nella campagna di promozione turistica internazionale che ha come claim “Italia. Open to meraviglia”.

È stato diffuso un video e sarà sui cartelloni pubblicitari che verranno affissi nelle città. E su Instagram è attivo il profilo venereitalia23.

«Polignano si apre sempre più al mondo!», esulta sul Facebook l’assessore al Turismo, Francesco Muciaccia spiegando che la campagna di promozione è dedicata ai visitatori di Europa, Paesi del Golfo, Usa, Centro e Sud America, Cina, India, Sud Est Asiatico e Australia.

La Venere in versione "influencer" a Polignano: la campagna promozionale del Ministero del Turismo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version