SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

La Regione Puglia acquista più di mille nuovi autobus con fondi Pnrr

La Regione Puglia, utilizzando i fondi del Pnrr, acquisterà 1.055 nuovi bus: oggi è stato approvato dalla Giunta l'atto di indirizzo all'acquisto diretto per il rinnovo dei parchi automobilistici adibiti al trasporto pubblico locale. Saranno mezzi a metano che andranno a sostituire quelli più vetusti e inquinanti. Nel dettaglio saranno acquistati 68 autobus suburbani corti…
l'edicola

La Regione Puglia, utilizzando i fondi del Pnrr, acquisterà 1.055 nuovi bus: oggi è stato approvato dalla Giunta l’atto di indirizzo all’acquisto diretto per il rinnovo dei parchi automobilistici adibiti al trasporto pubblico locale.

Saranno mezzi a metano che andranno a sostituire quelli più vetusti e inquinanti. Nel dettaglio saranno acquistati 68 autobus suburbani corti a metano, 100 autobus suburbani medio-lunghi a metano, 200 autobus suburbani lunghi a metano, 50 autosnodati suburbani a metano, 85 autobus suburbani a metano liquido, 450 bus extraurbani lunghi a metano, 102 bus extraurbani lunghi a metano liquido.

Le aziende produttrici aggiudicatarie sono Iveco, Otokar, Industria Italiana Autobus e Italscania.

CORRELATI

Attualità, News, Puglia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35390" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!