La Puglia più vicina al Nord Europa: da Bari nuovi voli per Stoccolma e Copenaghen

La Puglia sempre più vicina al Nord Europa grazie a due nuove rotte per Stoccolma e Copenaghen che saranno operate dalla compagnia aerea Norwegian, a un anno dall’attivazione del volo per Oslo.

Dalla prossima estate saranno tre, quindi, i Paesi scandinavi direttamente collegati dalla compagnia low cost Norwegian con il capoluogo pugliese.

Già dal 4 maggio, e sino a metà novembre, sarà operativo il volo settimanale (il sabato) tra Bari e Stoccolma al quale, dal 22 giugno, si aggiungerà quello bisettimanale per Copenaghen (mercoledì e sabato). Il volo per Oslo, invece, sarà operato il giovedì e il sabato.

I nuovi voli, spiega il presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile, consentiranno «di ampliare l’offerta per la Summer 2023 e offrire ai passeggeri un sempre più ampio network internazionale. L’operatività dei collegamenti di Norwegian sino a novembre inoltrato rappresenta un’ottima notizia che soddisfa le esigenze di destagionalizzazione dell’offerta turistica». Con questi nuovi voli, conclude Vasile, «si rafforza la collaborazione con una compagnia che in poco tempo si è dimostrata un partner commerciale affidabile e di prestigio per qualità ed efficienza dei servizi offerti. Il mio invito è a cogliere sin da ora questa nuova opportunità, acquistando i biglietti».

Con le nuove rotte, dichiara il chief commerciale officier di Norwegian, Magnus Thome Maursund «siamo pronti a soddisfare la crescita della domanda di collegamenti verso i Paesi Scandinavi per la prossima stagione estiva. Non vediamo l’ora di accogliere i passeggeri a bordo dei nostri aeromobili e favorire così sia l’incoming facendo volare pugliesi a Stoccolma, Copenaghen e Oslo, sia l’outgoing verso Bari e la Puglia».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version